rotate-mobile
Cronaca Pozzostrada / Corso Filippo Brunelleschi

Beve lo shampoo per tentare la fuga, arrestato poco dopo

Un ragazzo di 24 anni tunisino ha provato ad evadere dal Cie di corso Brunelleschi. Il suo tentativo è stato smorzato due volte dagli agenti di Polizia

Ha prima provato a fuggire dall'ospedale e poi ci ha riprovato durante il trasporto in ambulanza.

Protagonista in negativo di quello che è successo nella tarda serata di ieri è un ragazzo di 24 anni, originario della Tunisia, ospite presso il Cie di corso Brunelleschi. Aymen, questo il nome del giovane, ha ingerito dello shampoo con lo scopo di ricorrere alle cure mediche. I sanitari lo hanno infatti trasportato al vicino ospedale Martini.

Una volta arrivato dentro la struttura sanitaria ha però iniziato a disturbare pazienti e personale medico, tentando, nel primo momento di distrazione, la fuga. Gli agenti di Polizia che lo avevano accompagnato sono riusciti però a bloccarlo. Fallito il tentativo il ragazzo ha rifiutato le cure mediche.

Durante il trasporto in ambulanza, con direzione nuovamente il Centro di Identificazione ed Espulsione di Torino, Aymen ha tentato nuovamente di scappare sfondando il vetro posteriore dell'ambulanza e colpendo con calci e pugni gli agenti di Polizia. Il ragazzo tunisino è stato quindi arrestato per i reati di danneggiamento aggregato di ambulanza e resistenza a pubblico ufficiale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Beve lo shampoo per tentare la fuga, arrestato poco dopo

TorinoToday è in caricamento