rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Moncalieri / Corso Trieste, 41

Completamente ubriaca rischia di evirare il marito, poi fugge in strada

L'episodio è avvenuto a Moncalieri. Anche l'uomo, che non ha riportato ferite gravi, era in preda ai fumi dell'alcol. Lei è stata denunciata

Mentre erano completamente ubriachi sia lui che lei, una donna ha rischiato di evirare suo marito nel corso di una lite per futili motivi, poi è scesa in strada in stato confusionale.

Protagonisti della vicenda, avvenuta nella notte di lunedì 17 aprile 2017 in corso Trieste 41 a Moncalieri, sono due coniugi romeni. La moglie, 40 anni, è stata denunciata dai carabinieri per lesioni. Il marito, 41 anni, è stato trasportato all'ospedale Cto di Torino dove se l'è cavata con una prognosi di 15 giorni. Il taglio inferto nella zona dell'inguine, infatti, ha provocato danni soltanto superficiali e non ha leso alcun organo né ha reciso arterie.

A dare l'allarme sono stati i vicini di casa. Quando i militari dell'Arma sono arrivati hanno trovato la donna ancora col coltello in mano. L'hanno poi sottoposta all'alcoltest (come avviene per gli automobilisti) che ha rivelato che era completamente ubriaca: 2,36 grammi di alcol per litro di sangue (si calcoli che il limite per mettersi alla guida è di 0,5).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Completamente ubriaca rischia di evirare il marito, poi fugge in strada

TorinoToday è in caricamento