rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Tempo in miglioramento, martedì torna il caldo afoso in città

La temperatura massima sotto la Mole raggiungerà i 34°C

Il minimo di pressione che ha causato i temporali di sabato si muove verso il centro-sud Italia, lasciando spazio ad una graduale rimonta anticiclonica sul Piemonte, con un conseguente miglioramento del tempo. Tuttavia, correnti fredde in quota da nordovest causeranno ancora fenomeni di locale instabilità pomeridiana sui rilievi alpini, con locali  rovesci nei prossimi pomeriggi fino a martedì. 

A Torino lunedì giornata all'insegna del bel tempo con cielo prevalentemente sereno o poco nuvoloso salvo la presenza di qualche addensamento serale. Non sono previste piogge. Durante la giornata, segnata dal caldo torrido, la temperatura massima registrata sarà di 34°C (percepita 35°C, umidità media 56%).

Martedì a Torino sarà una giornata di caldo afoso e all'insegna del bel tempo con cielo prevalentemente sereno o poco nuvoloso. Assenza di precipitazioni. Più precisamente nella prima parte della giornata cielo sereno, le temperature minime si attesteranno intorno a 22°C; nel pomeriggio poco nuvoloso, così come in serata. La temperatura massima sarà di 32°C (percepita 34°C, umidità media 62%).
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tempo in miglioramento, martedì torna il caldo afoso in città

TorinoToday è in caricamento