rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Susa

Tav: Martina Service nuova ditta per i lavori nel cantiere

Dopo il fallimento della Italcoge, è stata nominata un'altra società di Susa per la prosecuzione dei lavori di preparazione del cantiere per la linea Torino-Lione

Dopo il fallimento della ditta Italcoge di Susa, è stata nominata la società Martina Service per proseguire i lavori di preparazione al cantiere per lo scavo del tunnel geognostico esplorativo alla Maddalena di Chiomonte. L'assegnazione è stata fatta dalla Ltf, la società italo-francese responsabile della parte comune del futuro collegamento ferroviario Torino-Lione.

Come era stato annunciato nella giornata di ieri da Michele Vigna, il curatore fallimentare della Italcoge, la scelta della nuova ditta è stata rapidissima. I lavori nell'area di cantiere, recintata e protetta da fine giugno dalle forze dell'ordine, riprenderanno già oggi dopo una sospensione durata un giorno e mezzo. "La società di Susa - spiega la Ltf - ha le caratteristiche tecniche per portare a termine le opere e ha dato garanzie fideiussorie a fronte del lavoro da effettuare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tav: Martina Service nuova ditta per i lavori nel cantiere

TorinoToday è in caricamento