rotate-mobile
Cronaca Rivoli / Corso Luigi Einaudi

Guida completamente ubriaco e ignora l'alt, bloccato dopo un lungo inseguimento

Nella notte in tangenziale

Inseguimento nella notte di oggi, giovedì 29 novembre 2018, prima sulla tangenziale e poi in corso Einaudi a Rivoli. Intorno alle 2 una pattuglia della polizia stradale di Torino ha intercettato, all'altezza dello svincolo Statale 24, sul territorio comunale di Collegno, una Lancia Ypsilon che procedeva a velocità elevata e che non si è fermata all'alt della pattuglia.

La vettura ha proceduto fino allo svincolo IV Novembre, sul territorio di Rivoli, dove è uscita imboccando corso Einaudi. All'altezza del civico 18 si è infilata in un parcheggio dove però è rimasta bloccata da un furgone che stava facendo manovra ed è stata raggiunta dai poliziotti.

Gli agenti hanno subito sottoposto all'alcoltest il conducente, un 22enne italiano di Collegno, risultato positivo con valori superiori a un grammo per litro di sangue (oltre al doppio del limite di legge). Il ragazzo è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza e resistenza a pubblico ufficiale e gli è stata immediatamente ritirata la patente. Sulla Ypsilon viaggiava anche una ragazza italiana di 27 anni residente a Reano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guida completamente ubriaco e ignora l'alt, bloccato dopo un lungo inseguimento

TorinoToday è in caricamento