Sradicano la cassaforte dell'Eurospin, ma sorpresi dagli agenti si danno alla fuga

Il contenuto della cassaforte, non violata, è stato recuperato nella sua interezza e restituito al legittimo proprietario. Sull'accaduto indaga la Polizia

Stavano cercando di scassinare la cassaforte del supermercato Eurospin di Montalto Dora quando, sorpresi dagli agenti della Polizia di Stato, hanno abbandonato gli attrezzi e si sono dati alla fuga. E' successo la scorsa notte, intorno alle 23.

I poliziotti, giunti su segnalazione, presso il supermercato, hanno sorpreso nel parcheggio retrostante l'esercizio commerciale, 4 persone intente ad armeggiare con una mazza e un piccone su una cassaforte. Alla vista delle pattuglie di Polizia i malviventi hanno abbandonato gli arnesi, fuggendo nella boscaglia e facendo perdere le loro tracce. Sul luogo sono stati rinvenuti, oltre ai vari arnesi atti allo scasso e a una cinghia in cordura utilizzata per trascinare la cassaforte all'esterno del supermercato, due mezzi di trasporto, un'auto e un furgone, provento di furto.

Secondo le prime ricostruzioni, i malviventi potrebbero essersi allontanati dal luogo servendosi di altri veicoli. Il contenuto della cassaforte, non violata, è stato recuperato nella sua interezza e restituito al legittimo proprietario.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La tifosa non passa inosservata, ripresa dalle telecamere allo Stadium: ora ha migliaia di followers

  • Scontro auto-ambulanza all'incrocio: sei persone rimaste ferite

  • Shopping, 3 tonnellate di vestiti in vendita "al chilo": l'evento per due giorni a Torino

  • Arriva l'inverno: prima neve in città e brusco calo delle temperature

  • Paura al campo di calcio: bambino di 8 anni si accascia al suolo mentre gioca la partita

  • Auto si scontra col cinghiale che attraversa la strada, poi si ribalta nel fosso: terrore per due ragazzi

Torna su
TorinoToday è in caricamento