rotate-mobile
Cronaca Parella / Via Carlo Capelli, 36

Parella, Superenalotto da brivido: vinto un milione di euro

La combinazione che farà intascare al fortunato giocatore 991.821,50 euro è stata centrata nell'edicola in via Carlo Capelli 35 B, nel quartiere Parella, con una schedina da 2 euro

Superenalotto da brivido per un fortunato di Torino. Una vincita da quasi un milione di euro è stata realizzata con un 5 SuperStar a Torino nel concorso del Superenalotto di giovedì 5 maggio.

La combinazione - che farà intascare al fortunato giocatore 991.821,50 euro - è stata centrata nell' edicola in via Carlo Capelli, 35 B, nel quartiere Parella. La vincita è stata ottenuta con una schedina da soli 2 euro.

Graziella Pascaudo, titolare dell'edicola, racconta ad Agipronews: "Risalire all'identità del giocatore è molto difficile visto che da noi passa tanta gente. Tra l'altro, la schedina vincente è stata convalidata mercoledì, dunque il giorno prima dell'estrazione. Due combinazioni e altrettanti superstar, mossa che si e' rivelata vincente. Speriamo -conclude- che il fortunato si faccia vivo: in ogni caso, siamo molto contenti per lui".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parella, Superenalotto da brivido: vinto un milione di euro

TorinoToday è in caricamento