rotate-mobile
Cronaca Crocetta / Corso Galileo Ferraris

Sfreccia a 157 chilometri orari in corso Galileo, multa da 828 euro

Nel tratto di strada il limite è di 50 chilometri. L'infrazione comporta, oltre la sanzione, anche la sospensione della patente da 6 a 12 mesi e la decurtazione di 10 punti

A 157 chilometri orari in pieno centro. A questa velocità viaggiava, stamane, in corso Galileo Ferraris una Audi, immortalata dallo scatto di un autovelox, posizionato a bordo della carreggiata.

L'infrazione è avvenuta nel tratto compreso tra corso Monte Lungo e corso Sebastopoli, all'altezza dello Stadio Olimpico, dove vige tassativo il limite dei 50 chilometri orari; limite che durante le partire del Toro scende a 30.

Malgrado le limitazioni imposte dal Codice della Strada, l'uomo a bordo dell'auto viaggiava diretto verso piazzale San Gabriele da Gorizia a una velocità di 157 chilometri orari. La violazione è stata rilevata dall'autovelox e accertata dalla Polizia municipale.

Secondo quanto dispone il Codice della Strada, all'ignaro conducente sarà recapitata una sanzione amministrativa pecuniaria di 828 euro, oltre la sospensione della patente da 6 a 12 mesi e la decurtazione di 10 punti.

galfer-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sfreccia a 157 chilometri orari in corso Galileo, multa da 828 euro

TorinoToday è in caricamento