rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Barriera di Milano / Via Bologna, 267

Accoltella il figlio di 7 anni e si getta dall’ottavo piano, tragedia in via Bologna

L'episodio al civico 267. Il bambino trasportato al Regina Margherita e sottoposto a intervento chirurgico

Una mamma di 35 anni si è tolta la vita dopo aver accoltellato il figlioletto di 7 anni. E’ accaduto in via Bologna al civico 267 intorno alle 10 di domenica 12 febbraio.

Sull’episodio indaga la squadra mobile. La tragedia è avvenuta in mattinata, sotto gli occhi di alcuni passanti. La donna ha colpito con un coltello il piccolo poi si è butta dall’ottavo piano nel cortile che affaccia sulla strada.

Il bambino non sarebbe in pericolo di vita. E' stato trasportato all'ospedale Regina Margherita dove gli hanno riscontrato ferite penetranti all'addome e al torace e alcune ferite alle mani. È in sala operatoria. La prognosi è riservata.

Non si conoscono ulteriori dettagli sui motivi del gesto. In casa con lei, al momento della tragedia, vi era l'ex marito dal quale era separata con reciproche accuse di maltrattamenti.

Gli agenti giunti sul posto hanno raccolto testimonianze utili a ricostruire la dinamica di quanto accaduto. La donna da diverso tempo era seguita dai servizi sociali per una depressione diventata cronica.

                       
mamma suicidio via Bologna 1-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Accoltella il figlio di 7 anni e si getta dall’ottavo piano, tragedia in via Bologna

TorinoToday è in caricamento