rotate-mobile
Cronaca Sant'Ambrogio di Torino

Scivola salendo sul treno, studentessa di 18 anni in prognosi riservata

Ha battuto la testa cadendo sui binari e si è procurata un trauma cranico e un ferita complessa all’orecchio sinistro. Dopo un primo ricovero all’ospedale di Rivoli, è stata trasportata al Cto di Torino

Una studentessa di 18 anni è ricoverata all’ospedale Cto ed è in attesa di essere ricoverata dopo una brutta caduta in stazione a Sant’Ambrogio. La giovane, residente a Bussoleno, è scivolata sui binari mentre stava salendo sul treno regionale proveniente da Torino e si è procurata un trauma cranico e una brutta ferita all’orecchio sinistro.

Sul posto sono intervenuti i soccorsi ed è stata bloccata la ripartenza del treno verso la Valsusa. La stessa è ripresa dopo circa una mezz’oretta.

I fatti sono avvenuti nel tardo pomeriggio di mercoledì e, dopo un primo ricovero all’ospedale degli Infermi di Rivoli in cui si è appurato che non era in pericolo di vita, la diciottenne era stata trasportata nella struttura sanitaria cittadina per un intervento chirurgico. Al momento la prognosi resta riservata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scivola salendo sul treno, studentessa di 18 anni in prognosi riservata

TorinoToday è in caricamento