rotate-mobile
Cronaca Forno Canavese

Tredicenne cade in palestra, sbatte la testa e finisce in ospedale

E' arrivato al Regina Margherita da Forno Canavese con l'elisoccorso. Lo studente è caduto durante l'ora di educazione fisica nella scuola media che frequenta. Non è grave, guarirà in una decina di giorni

Ha rimediato una botta al capo cadendo in palestra, ma per sua fortuna non è nulla di grave ed in una decina di giorni sarà guarito completamente. Vittima dello scivolone è uno studente di tredici anni, studente della scuola media di Forno Canavese.

L'incidente è avvenuto nella mattinata di ieri, lunedì 7 aprile, durante l'ora di educazione fisica. Il tredicenne è scivolato all'indietro e ha battuto la testa con una certa violenza. L'insegnante preoccupata ha subito chiamato il 118.

Sul posto insieme ai sanitari è arrivato anche l'elisoccorso, che ha permesso un trasporto più rapido verso l'ospedale infantile Regina Margherita di Torino. Il ragazzo non ha mai perso la lucidità e i medici, una volta visitato, hanno escluso gravi lesioni. Tra qualche giorno potrà dunque tornare in classe con i compagni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tredicenne cade in palestra, sbatte la testa e finisce in ospedale

TorinoToday è in caricamento