rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Pasqua 2016: Torino è la quinta città italiana più prenotata dagli stranieri

Lo rivela Wimdu, la più grande piattaforma europea per la ricerca di appartamenti per vacanze

Manca una settimana al lungo weekend di Pasqua e Wimdu ha decretato Torino come la quinta città più prenotata dopo Roma, Firenze, Venezia e Milano. Il dato diffuso da Wimdu deriva dall’analisi delle scelte già effettuate online da turisti tedeschi, spagnoli, italiani, belgi e svizzeri. Sono, infatti, proprio questi cittadini quelli maggiormente impegnati nei viaggi tra gli utenti Wimdu.

Se a Roma si può fare una full immersion nel verde, se Firenze viene descritta come uno “scoppiettante” museo a cielo aperto, se sulla laguna si può scoprire “l’altra Venezia” e a Milano essere “super-trendy” a Torino non resta che farsi “regina del cioccolato”.

Per Wimdu Pasqua fa rima con cioccolato e cioccolato è sinonimo di Torino. La città dei mâitre chocolatier è perfetta per una vacanza tra dolcezze al cacao e “assaggi” di storia. Windu propone una visita al Museo Egizio per scoprire i segreti di un popolo ricco di fascino con gli oltre 37.000 reperti storici collezionati oppure di prendere parte  all'International Tango Torino Festival in programma da 24 al 28 marzo al Teatro Nuovo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pasqua 2016: Torino è la quinta città italiana più prenotata dagli stranieri

TorinoToday è in caricamento