Minaccia i baristi e molesta i clienti, arrestato 30enne ubriaco

Nei suoi confronti è stato emesso un foglio di via obbligatorio ed è stata elevata una sanzione amministrativa di 102 euro per manifesta ubriachezza

Immagine di repertorio

È stato arrestato in flagranza di reato dai carabinieri di Strambino un 30enne rumeno, pluripregiudicato, proveniente da Tortona. La sera di domenica 19 marzo a Strambino, nel bar tabaccheria “Clipper”, l’uomo in evidente stato di alterazione alcolica aveva cominciato a minacciare di morte i titolari del bar che si erano rifiutati di somministrargli bevande alcoliche e a disturbare gli altri avventori del locale.

I carabinieri sono intervenuti e mentre cercavano di farlo uscire dal bar il 30enne ha cominciato a minacciarli e a mantenere un atteggiamento aggressivo mimando anche di sferrare pugni nella loro direzione. Condotto in caserma, ha mantenuto lo stesso atteggiamento, rifiutandosi ripetutamente di sottoporsi all’identificazione ed al foto-segnalamento.

Dichiarato in arresto per resistenza a pubblico ufficiale, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria eporediese è stato ristretto nel carcere di Ivrea, in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto. Questa si è tenuta lunedì 20 marzo dinanzi al Gip di Ivrea, che ha convalidato l’arresto e ha proceduto al giudizio con rito direttissimo, condannando l’uomo a 12 mesi di reclusione.

Nei suoi confronti è stato emesso un foglio di via obbligatorio ed è stata elevata una sanzione amministrativa di 102 euro per manifesta ubriachezza. Per lui si sono nuovamente aperte le porte del carcere di Ivrea dove è attualmente detenuto.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La tifosa non passa inosservata, ripresa dalle telecamere allo Stadium: ora ha migliaia di followers

  • Scontro auto-ambulanza all'incrocio: sei persone rimaste ferite

  • Shopping, 3 tonnellate di vestiti in vendita "al chilo": l'evento per due giorni a Torino

  • Arriva l'inverno: prima neve in città e brusco calo delle temperature

  • Paura al campo di calcio: bambino di 8 anni si accascia al suolo mentre gioca la partita

  • Marito e moglie investiti da un'auto mentre attraversano la strada

Torna su
TorinoToday è in caricamento