Minaccia i baristi e molesta i clienti, arrestato 30enne ubriaco

Nei suoi confronti è stato emesso un foglio di via obbligatorio ed è stata elevata una sanzione amministrativa di 102 euro per manifesta ubriachezza

Immagine di repertorio

È stato arrestato in flagranza di reato dai carabinieri di Strambino un 30enne rumeno, pluripregiudicato, proveniente da Tortona. La sera di domenica 19 marzo a Strambino, nel bar tabaccheria “Clipper”, l’uomo in evidente stato di alterazione alcolica aveva cominciato a minacciare di morte i titolari del bar che si erano rifiutati di somministrargli bevande alcoliche e a disturbare gli altri avventori del locale.

I carabinieri sono intervenuti e mentre cercavano di farlo uscire dal bar il 30enne ha cominciato a minacciarli e a mantenere un atteggiamento aggressivo mimando anche di sferrare pugni nella loro direzione. Condotto in caserma, ha mantenuto lo stesso atteggiamento, rifiutandosi ripetutamente di sottoporsi all’identificazione ed al foto-segnalamento.

Dichiarato in arresto per resistenza a pubblico ufficiale, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria eporediese è stato ristretto nel carcere di Ivrea, in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto. Questa si è tenuta lunedì 20 marzo dinanzi al Gip di Ivrea, che ha convalidato l’arresto e ha proceduto al giudizio con rito direttissimo, condannando l’uomo a 12 mesi di reclusione.

Nei suoi confronti è stato emesso un foglio di via obbligatorio ed è stata elevata una sanzione amministrativa di 102 euro per manifesta ubriachezza. Per lui si sono nuovamente aperte le porte del carcere di Ivrea dove è attualmente detenuto.
 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • CAAF Cisl a Torino: sedi, orari, informazioni

  • Torino e provincia, le attività commerciali che fanno consegne a domicilio

  • CAAF Cgil a Torino: sedi, orari, informazioni

  • Colto da raptus, devasta il dehor del bar con un bastone: panico tra i turisti

  • Il coronavirus si porta via il mago della scientifica a soli 60 anni: polizia in lutto

  • Accoltella alla schiena un uomo seduto su una panchina: arrestato per tentato omicidio

Torna su
TorinoToday è in caricamento