rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Strambino

La festa notturna finisce a botte, cinque persone arrestate 

I fatti a Strambino, piccolo comune nel Canavese. Gli arrestati sono tutti di nazionalità rumena e due di loro erano anche armati

Una festa finita a botte, quella avvenuta in un piccolo comune del Canavese e per la quale sono state arrestate cinque persone. I fatti sono successi a Strambino, 6mila abitanti in provincia di Torino, protagonisti alcuni cittadini rumeni. 

I carabinieri sono intervenuti al termine di una segnalazione, nella quale si denunciava musica ad alto volume nei pressi della stazione ferroviaria. Giunti sul posto, i militari hanno tuttavia avuto a che fare con ben altra melodia: in loco stava infatti avvenendo una maxi-rissa con ben dieci persone coinvolte. E se cinque di loro sono fuggite a gambe levate al momento dell’arrivo delle forze dell’ordine, i rimanenti hanno continuato a darsele di santa ragione come se nulla fosse. Non solo. Due di loro erano anche armate di una spranga di ferro e di un paletto con base in cemento, di quelli usati per delimitare i parcheggi.

Sul posto sono intervenuti anche i sanitari, che hanno prestato le prime cure alle persone ferite. Nel frattempo, dopo essere stati condotti in caserma, i cinque fermati - tutti in evidente stato di alterazione alcolica - sono stati tratti in arresto per rissa aggravata e due di loro denunciati alla Procura di Ivrea anche per porto ingiustificato di strumenti atti ad offendere. Tutti sono stati in seguito sottoposti ai domiciliari. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La festa notturna finisce a botte, cinque persone arrestate 

TorinoToday è in caricamento