rotate-mobile
Cronaca Cesana Torinese

Chiuso un tratto della statale 24 del Monginevro per una frana

Il tratto chiuso è compreso tra il km 82,250 e il km 96,250, in località Cesana, in provincia di Torino. La circolazione è stata momentaneamente deviata sulla strada statale 25 "Del Moncenisio"

L’ Anas comunica che, a causa di un frana, è stato temporaneamente chiuso al traffico il tratto della strada statale 24 “Del Monginevro” compreso tra il km 82, 250 e il km 96,250, in località Cesana, in provincia di Torino.

La circolazione è stata momentaneamente deviata sulla strada statale 25 “Del Moncenisio”, sulla A32 o sulla strada provinciale 216, mentre il traffico diretto verso il confine di Stato dovrà attraversare il Traforo del Fréjus.

Sul posto  è giunto personale dell’Anas, dei Carabinieri, dei Vigili del Fuoco e della Polizia Municipale per ripristinare al più presto le normali condizioni di viabilità. I mezzi di sgombero sono in azione per liberare il tratto di strada statale.

L’evoluzione della situazione in tempo reale è consultabile attraverso il sito https://www.stradeanas.it/traffico. L’Anas invita gli automobilisti alla prudenza nella guida, ricordando che l’informazione sulla viabilità e sul traffico di rilevanza nazionale è assicurata attraverso il sito www.stradeanas.it e il numero unico “Pronto Anas” 841.148.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiuso un tratto della statale 24 del Monginevro per una frana

TorinoToday è in caricamento