rotate-mobile
Cronaca Bertolla / Strada della Verna

Strada della Verna: sedici famiglie ritorneranno a casa per Pasqua

In strada della Verna, dopo l'espolosione, si sta intervenendo sugli appartamenti danneggiati. Sedici famiglie potranno tornare a casa già per Pasqua; per altre nove ci vorrà più tempo

Il ritorno delle sedici famiglie sfollate da strada della Verna è previsto per prima di Pasqua: dalla fine sella prossima settimana i sedici alloggi dove, dopo l'esplosione del 10 marzo scorso che aveva danneggiato seriamente numerosi appartamenti, si sono svolti i lavori di ripristino saranno nuovamente agibili, ma per gli ultimi nove, quelli che hanno subìto i danni più consistenti (ovvero quello interessato dallo scoppio, e quelli immediatamente vicini) ci vorrà del tempo in più.

Alle famiglie che vivevano in questi alloggi è stata data l'opportunità di trasferirsi in un alloggio di edilizia sociale, in via temporanea, e sei di esse hanno già accettato.

Si sta intervenendo anche nelle parti comuni dei palazzi: ultime ad essere posizionate saranno le vetrate delle scale, e verrà rimesso in moto l'ascensore. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Strada della Verna: sedici famiglie ritorneranno a casa per Pasqua

TorinoToday è in caricamento