rotate-mobile
Cronaca Grugliasco

Allarme per chi parcheggia in strada: è arrivata la banda degli specchietti retrovisori

Spaccati o sradicati nella notte

Come se non bastassero i furti di ruote a raffica, a Grugliasco nelle ultime settimane si sono scatenati i distruttori di specchietti di retrovisori delle autovetture, fenomeno che rende ancor più preoccupante parcheggiare i propri veicoli in strada nella notte. Gli ultimi episodi stanno facendo accendere anche su questo fenomeno la spia dell'emergenza. Tutti gli episodi sono stati segnalati ai carabinieri. Gli specchietti in questione sono stati rotti oppure semplicemente sradicati.

Via Palli (borgo San Francesco-San Remo)

L'ultimo in ordine di tempo arriva da via Palli, dove la notte di domenica 7 gennaio 2018 una banda, presumibilimente di ragazzini, ha infranto gli specchietti di un buon numero di auto parcheggiate. Alcuni residenti sono stati attirati dal rumore degli specchietti infranti.

Via Leon Tron-via Costa (borgata Santa Maria)

La notte dell'1 gennaio 2018, insieme ai ragazzini che fanno esplodere i botti, in via Leon Tron e via Costa si sono scatenati anche i distruttori di specchietti. Un episodio analogo era avvenuto, nelle stesse vie, anche il 30 dicembre 2017.

Corso Cervi (borgo San Giacomo)

Il debutto della banda degli specchietti dovrebbe essere però addirittura di inizio novembre 2017. I primi episodi di danneggiamento, infatti, sono stati segnalati in quel periodo dai residenti in corso Cervi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Allarme per chi parcheggia in strada: è arrivata la banda degli specchietti retrovisori

TorinoToday è in caricamento