rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Rivara / Via Forno

Sparatoria a Rivara, ferito alla gamba il titolare di un'officina

E' stato aggredito poco prima dell'orario di chiusura del suo locale. Un uomo, a volto scoperto, è entrato e gli ha sparato ad una gamba. Ora è ricoverato a Ciriè

Il titolare di un'officina meccanica di Rivara è ricoverato all'ospedale di Ciriè a causa di un agguato subito poco prima dell'orario di chiusura. Un uomo che non conosceva, entrato nella "Lmc" di via Forno a volto scoperto, gli ha sparato alla gamba destra, all'altezza del ginocchio.

Prima che l'aggressore potesse sparare un altro colpo o fuggire, la vittima gli è balzata addosso e ne è nata una colluttazione che ha permesso al titolare dell'officina di impossessarsi della pistola. A quel punto il suo assalitore è scappato. Le urla dell'uomo hanno richiamato l'attenzione dei vicini, i quali, capendo che era successo qualcosa, sono intervenuti chiamando i soccorsi.

Sul posto sono rapidamente arrivati i carabinieri e i medici del 118. L'uomo ferito è stato trasportato al pronto soccorso, mentre i militari dell'Arma hanno iniziato la caccia al suo aggressore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sparatoria a Rivara, ferito alla gamba il titolare di un'officina

TorinoToday è in caricamento