rotate-mobile
Cronaca San Salvario / Corso Massimo d'Azeglio

Spacciatore finge di aspettare il tram, i poliziotti scoprono la droga e lo arrestano

I controlli dei poliziotti all’interno del Parco del Valentino hanno portato al fermo di un gambiano di 25 anni

Fingeva di aspettare il tram ma in realtà era uno spacciatore. I controlli dei poliziotti della Squadra Volante all’interno del Parco del Valentino hanno portato al fermo di un cittadino gambiano di 25 anni.

Gli agenti non hanno creduto alla sua versione: infatti l’uomo era solito girare tra le fermate dei mezzi, per poi passare le dosi agli acquirenti.

I poliziotti hanno osservato attentamente i movimenti dell’uomo. Il 25enne, dopo aver scavalcato la recinzione che divide i vialetto pedonale di corso Massimo d’Azeglio dalla sede tranviaria, si abbassava fra i cespugli di una siepe e, dopo aver scavato, nascondeva qualcosa, per poi tornare a sedersi sulla panchina.

Quando gli agenti lo hanno fermato lo han trovato in possesso di una dose di marijuana, che lui stesso ha dichiarato di detenerla a scopo personale. Ma nel punto in cui l’uomo aveva scavatto sono stati trovati quattro sacchetti  di nylon, contenenti  50 grammi di cocaina.

Il gambiano, irregolare sul territorio nazionale e con un decreto di  espulsione a proprio carico, è stato tratto in arresto per violazione della legge sugli stupefacenti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spacciatore finge di aspettare il tram, i poliziotti scoprono la droga e lo arrestano

TorinoToday è in caricamento