rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca San Salvario

Spaccio di droga, tre arresti a San Salvario e due denunce

Un 27enne ha deglutito degli ovuli. Trasportato alle Molinette si è rifiutato di sottoporsi agli esami radiologici

Due studenti italiani, di 18 e 29 anni, sono stati denunciati dai carabinieri della compagnia Mirafiori per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Sono stati trovati in possesso 33 grammi di hashish. 

L’altra sera, invece, in via Berhollet a San Salvario, i carabinieri dalla compagnia San Carlo hanno arrestato un 25enne senegalese già noto per reati specifici. E’ stato colto in flagranza di reato mentre cedeva un involucro di cocaina a un tossicodipendente e due involucri di eroina a un secondo cliente.

Durante la perquisizione personale l’arrestato è stato inoltre trovato in possesso di due frammenti di hashish per un peso complessivo di 57 grammi, della somma contante di 45 euro e di un telefono cellulare riconducibili all’attività di spaccio. Il tutto è stato posto sotto sequestro.

Oggi pomeriggio, giovedì 27 ottobre, sempre in San Salvario, i militari hanno tratto in arresto uno spacciatore 17enne gabonese. E’ stato visto cedere della cocaina ad un cliente. Nella stessa zona anche un 27enne senagalese è stato arrestato mentre spacciava. L’uomo, alla vista dei militari, ha deglutito degli ovuli di droga. Trasportato alle Molinette si è rifiutato di sottoporsi ai relativi esami radiologici. Nelle sue tasche sono stati trovati anche 148 euro riconducibili all’attività di spaccio.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio di droga, tre arresti a San Salvario e due denunce

TorinoToday è in caricamento