rotate-mobile
Cronaca Centro / Piazza della Repubblica

Si buca davanti al figlio, l'immagine choc incastra la banda degli invisibili

Rifornivano di eroina e cocaina mezza città e piazza della Repubblica, fino a ieri sera, era la base dello spaccio. Quattordici le persone finite in manette. Sequestrate quasi 500 dosi di droga

Un padre che si buca davanti al figlio, un bimbo ancora nel passeggino. Ma anche operai, liberi professionisti e studenti. Erano i clienti abituali della banda degli invisibili, che amministrava e governava lo spaccio della droga in piazza della Repubblica e che ieri è finita in manette. Quattordici gli arresti, arrivati al termine di un'indagine, iniziata nel mese di giugno scorso, dei carabinieri della Compagnia Torino Oltre Dora, che ha permesso di individuare 19 persone, tutte africane, coinvolte nell'inchiesta.

In particolare: 14 arresti e 5 misure cautelari del divieto dimora. Sono state sequestrate quasi 500 dosi di droga, tra eroina e cocaina. I militari hanno documentato che alcuni studenti hanno acquistato la droga dal pusher di fiducia, per poi consumarla subito in strada. La scena più sgradevole per gli investigatori è stata quella che mostra un padre che si inietta l'eroina nelle vene davanti al figlio, di pochi mesi, seduto nel passeggino. Con loro c'era anche un altro tossicodipendente che, senza porsi alcuno scrupolo, si è "bucato" davanti al piccolo.

Su buca davanti al figlio: il video 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si buca davanti al figlio, l'immagine choc incastra la banda degli invisibili

TorinoToday è in caricamento