rotate-mobile
Cronaca Centro / Piazza Cavour

Spaccio di droga nei giardini Cavour, arresti e fermi della Polizia

Si è conclusa l'operazione "Giochi Proibiti", volta a contrastare il fenomeno dello spaccio in piazza Cavour. Gli agenti hanno filmato le vendite di sostanze stupefacenti e arrestato sei giovani in flagranza di reato

Da diverso tempo era in corso un'operazione della Polizia di Stato volta a contrastare il fenomeno dello spaccio di marijuana e hashish all'interno dei giardini Cavour, siti nella centralissima omonima piazza cittadina. Durante le indagini sono stati effettuate diverse riprese video, esaminate in seguito dalla Polizia scientifica, che hanno consentito di immortalare innumerevoli cessioni di droga e gli stessi pusher.

Al termine dell'operazione condotta dalla Squadra Mobile della Polizia di Stato e dall'Ufficio Prevenzione Generale, denominata "Giochi Proibiti", gli agenti hanno eseguito un fermo e tre ordinanze cautelari di presentazione in Procura Generale.

Durante le indagini sono stati arrestati sei giovani in flagranza di reato. Nelle diverse occasioni sono state sequestrate anche diverse dosi di marijuana, hashish e cocaina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio di droga nei giardini Cavour, arresti e fermi della Polizia

TorinoToday è in caricamento