Quattro arresti per droga, due pusher si sono anche finti minorenni

15 quadratini di cocaina sono stati recuperati, gli spacciatori hanno provato a disfarsene durante la fuga

Immagine di repertorio

Si sono finti minorenni per sfuggire all’arresto della Polizia, ma gli agenti insospettiti hanno effettuato delle verifiche che hanno confermato il contrario. I due, inoltre, avevano anche ingerito diversi ovuli di sostanza stupefacente.

Gli agenti del Commissariato “Barriera Milano” li hanno individuati nei pressi dei giardini di via Spontini angolo via Montanaro e in via Brandizzo. Mentre transitavano in via Crescentino hanno visto i due che, notati gli agenti, hanno subito tentato di fuggire. Gli spacciatori sono stati fermati poco dopo.

Avevano 160 euro, due telefoni cellulari e circa 15 quadratini di cocaina di cui hanno provato a disfarsi durante la fuga sputandoli dalla bocca. I due, un gabonese e un senegalese, sono stati tratti in arresto per detenzione di sostanza stupefacente e denunciati per falsa attestazione delle proprie generalità. 

Altri due spacciatori, entrambi marocchini di 23 e 28 anni, invece sono stato arrestati dagli agenti della squadra mobile.  Il 23enne cercava di eludere i controlli delle forze dell’ordine alloggiando in un albergo della zona. Nella camera gli agenti hanno rinvenuto diversi grammi di eroina e circa 550 euro in contanti, un bilancino di precisione e vari ritagli utilizzati per il confezionamento della droga, mentre il 28enne è stato notato in strada mentre cedeva sostanza stupefacente. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La tifosa non passa inosservata, ripresa dalle telecamere allo Stadium: ora ha migliaia di followers

  • Scontro auto-ambulanza all'incrocio: sei persone rimaste ferite

  • Shopping, 3 tonnellate di vestiti in vendita "al chilo": l'evento per due giorni a Torino

  • Arriva l'inverno: prima neve in città e brusco calo delle temperature

  • Paura al campo di calcio: bambino di 8 anni si accascia al suolo mentre gioca la partita

  • Marito e moglie investiti da un'auto mentre attraversano la strada

Torna su
TorinoToday è in caricamento