rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Madonna di Campagna / Corso Grosseto

In casa droga e l’agenda con i nomi dei clienti: arrestata spacciatrice 20enne

Sequestrati assegni e denaro contante

20 anni appena e con una nutrita lista di “clienti”. E’ la giovane arrestata nei giorni scorsi dalla Guardia di Finanza di Torino nel corso di un intervento in un’abitazione nel quartiere Madonna di Campagna.

I Finanzieri del Gruppo Torino, dopo una breve indagine, hanno fatto irruzione nell’appartamento della ragazza. Qui le unità cinofile non ci hanno messo molto a trovare, nascosti all’interno di una scatola riposta in un armadio, alcuni quantitativi di hashish e marijuana. 

La sostanza rinvenuta era detenuta in dosi preconfezionate, tutte pronte per il successivo smercio. Nel corso della perquisizione, oltre ad un bilancino di precisione e agli strumenti utili al confezionamento della droga, è stato anche rinvenuto un diario dove la giovane annotava minuziosamente tutti i “clienti” della redditizia attività nonché gli incassi ancora da ricevere. Sequestrati anche assegni e denaro contante, presumibilmente frutto dell’attività illecita.  

La donna, già nota alle forze dell’ordine, è stata arrestata per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e rinchiusa presso il carcere torinese Lorusso-Cutugno. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In casa droga e l’agenda con i nomi dei clienti: arrestata spacciatrice 20enne

TorinoToday è in caricamento