rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Barriera di Milano / Via Montanaro

Spaccio in piazza Montanaro, arrestati 4 pusher

A casa di un 26enne gli agenti hanno trovato oltre 700 grammi di cocaina collocata in un'intercapedine creata nel muro del bagno

Sono quattro i pusher, che operavano nella zona di piazza Montanaro, arrestati dalla Polizia nelle ultime ore dopo un lavoro di appostamenti e attività investigativa durati alcuni giorni.

Gli agenti del Commissariato Barriera Milano sono risaliti al domicilio di due dei quattro, in via Bologna. Nell’abitazione di un gabonese di 40 anni e un senegalese di 27, entrambi irregolari sul Territorio Nazionale e con precedenti a carico, i poliziotti hanno recuperato numerose dosi di cocaina e 900 euro in contanti. Il senegalese, già espulso in passato, era rientrato in Italia prima che scadesse il divieto previsto per il 2025. Per questo motivo è stato arrestato anche per questo reato.

Un altro arresto è avvenuto in via Valprato dove è stato fermato uno spacciatore senegalese di 26 anni con precedenti specifici a carico e irregolare sul Territorio Nazionale. Quando è stato bloccato ha deglutito degli ovuli contenenti stupefacente. Nella sua abitazione, in via Banfo, gli agenti hanno trovato oltre 700 grammi di cocaina collocata in un’intercapedine creata in un muro del bagno e coperta da un pensile.

Gli agenti della Squadra Volante, invece, hanno arrestato un senegalese di 28 anni fermato insieme ad altre persone per un controllo, sempre in piazza Montanaro. Il 28enne è stato trovato in possesso di diverse dosi di stupefacente tra crack, marijuana e cocaina. Anche lui è risultato irregolare sul Territorio Nazionale.  
 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio in piazza Montanaro, arrestati 4 pusher

TorinoToday è in caricamento