rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Crocetta / Corso Vittorio Emanuele II

In bici in corso Vittorio Emanuele con la droga al seguito, arrestato dalla Polizia

Si tratta di un 21enne. Un 42enne è stato arrestato per spaccio e resistenza a pubblico ufficiale in via Baltea

Il suo atteggiamento lo ha tratto in inganno. A bordo della sua bicicletta, circolava tranquillo in corso Vittorio Emanuele con il suo carico di sostanza stupefacente quando incrociando una pattuglia della polizia ha accelerato la corsa nel tentativo di trovare una via di fuga.

Gli agenti della Squadra Volante insospettiti da questo repentino cambio di marcia lo hanno immediatamente fermato. Il giovane, un senegalese di 21 anni, è stato trovato in possesso di un sacchetto con più di 20 ovuli di cocaina e marijuana. Gli agenti lo hanno arrestato per detenzione di sostanza stupefacente.

Un altro senegalese, di 42 anni, è stato arrestato per spaccio dagli agenti del Commissariato Barriera Milano. Transitando in via Montanaro gli agenti hanno visto il 42enne in compagnia di altre persone.

Alla vista degli agenti, l’uomo si è dato alla fuga in via Baltea ma è stato fermato, nonostante avesse opposto resistenza. I poliziotti hanno trovato nel borsello dell’uomo, con a carico numerosi precedenti specifici, diversi involucri e frammenti di sostanza stupefacente.

Per lo straniero è scattato l’arresto per spaccio e resistenza a pubblico ufficiale.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In bici in corso Vittorio Emanuele con la droga al seguito, arrestato dalla Polizia

TorinoToday è in caricamento