Attendere un istante: stiamo caricando il video...
Attendere un istante: stiamo caricando il video...

1,5 kg di cocaina e 83mila euro in contanti nell'abitazione: due arrestati

 

La droga sequestrata, più di 1,5 kg di cocaina, avrebbe fruttato loro circa 650.000 euro al dettaglio, mentre nell’abitazione sono stati trovati 83mila euro in contanti, somma verosimilmente destinata all’acquisto di altra sostanza, secondo il parere degli investigatori. Il blitz è scattato giovedì pomeriggio a seguito della conclusione delle indagini a carico di alcuni spacciatori di cocaina, sostanza destinata al mercato di Corso Principe Oddone, Via Livorno e Piazza Baldissera.

Gli agenti della Squadra Mobile di Torino hanno scovato un alloggio occupato da un uomo del Gabon di 30 anni e da una donna senegalese di 27 anni, entrambi con pregiudizi di polizia e irregolari sul territorio nazionale, al secondo piano di uno stabile di via Sassari. 

Durante la perquisizione gli agenti hanno trovato tre buste sottovuoto con all’interno 1,650 kg di cocaina e diverso materiale per il confezionamento dello stupefacente. All’interno di un cassetto è stata inoltre trovata la somma in contanti di 83.450 euro in banconote di vario taglio. Tutto il materiale è stato posto sotto sequestro.
 

Potrebbe Interessarti

  • Un cagnolino cade nel canale e non riesce più a uscire: il video del salvataggio

  • Donna caricata a forza su un furgone in pieno centro, il momento del sequestro: video

  • La pizza è buona, ma la corrente è rubata dalla rete pubblica: denunciato il titolare

  • Chieri sotto il nubifragio, le immagini del violento Downburst: il video

Torna su
TorinoToday è in caricamento