rotate-mobile
Cronaca Santa Rita / Via Gorizia

22enne trovato con droga per 150mila euro, arrestato in via Gorizia

Gli agenti hanno sequestrato cocaina e marijuana per un peso complessivo di oltre 6kg

La sezione antidroga della squadra mobile di Torino ha fermato, in via Gorizia, un 22enne che aveva con sé, nelle tasche, due sacchetti contenenti cocaina e due mazzi di chiavi.

Gli agenti monitoravano da giorni l’albanese Klodjan Zotaj. Proprio in via Gorizia il giovane aveva accesso ad un appartamento dove sono stati trovati alcuni sacchetti contenenti cocaina ed involucri di marijuana, oltre ad una pressa utilizzata per la preparazione dei panetti.

Il secondo mazzo di chiavi ha indotto gli investigatori ad ulteriori approfondimenti.

In via Postumia è stata identificata la seconda abitazione. All’interno del locale è stato rinvenuto diverso materiale per il confezionamento della droga, 1.900 euro in contanti e anche una carta di identità falsificata. Già all’atto del controllo il giovane aveva mostrato agli agenti una patente di guida rumena con la sua foto, ma intestata ad un altro uomo.

Zotaj è stato arrestato per il reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio, ma anche denunciato per uso di atto falso e per il possesso di documenti falsi.

Complessivamente la droga recuperata ammonta a circa 6 kg tra cocaina e marijuana per un valore commerciale di circa 150mila euro. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

22enne trovato con droga per 150mila euro, arrestato in via Gorizia

TorinoToday è in caricamento