rotate-mobile
Cronaca Barriera di Milano / Via Monte Rosa

Sfugge alla polizia poi ingerisce ovuli di droga, arrestato

Uno spacciatore 34enne aveva con sé complessivamente 17 dosi di cocaina ed eroina

Arrestato un gabonese di 34 anni dagli agenti del Commissariato “Barriera Milano”. L’uomo è stato notato in via Malone aggirarsi con fare sospetto: gli agenti lo hanno notato più volte voltarsi e accelerale il passo alla loro vista. Dopo un breve inseguimento lo hanno fermato in via Monte Rosa, ma durante il parapiglia lo spacciatore ha ingerito parte degli ovuli di droga che aveva con sé. Complessivamente sono stati sequestrati 17 ovuli di cocaina ed eroina e il 34enne è stato arrestato per detenzione di sostanza stupefacente.

Invece gli agenti del Commissariato Madonna di Campagna hanno rinvenuto e sequestrato 700 grammi di hashish e arrestato un 46enne marocchino. Tre stranieri stavano confabulando nei pressi di un’autovettura in via Stradella quando, alla vista degli agenti, si sono allontanati in direzioni diverse. Uno dei tre, il marocchino di 46 anni, è stato fermato dagli agenti. Prima di essere bloccato ha gettato sotto un’auto in sosta cinque panetti contenenti sostanza stupefacente.

Percorrendo a ritroso il tragitto di fuga dell’uomo i poliziotti hanno poi rinvenuto altri due panetti di hashish, per un totale di 700 grammi. L’uomo, con precedenti per reati contro il patrimonio e in materia di stupefacenti, è stato arrestato per spaccio. Nelle tasche aveva circa 400 euro in contanti.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sfugge alla polizia poi ingerisce ovuli di droga, arrestato

TorinoToday è in caricamento