rotate-mobile
Cronaca Rebaudengo / Corso Vercelli

Pusher in bicicletta in corso Vercelli, arrestato per la terza volta in sei mesi

Fermato dagli agenti della squadra volante. Aveva con sé 11 involucri contenenti eroina e cocaina, denaro contante e più telefoni cellulari

Un pusher senegalese di 45 anni è stato arrestato dalla Polizia di Stato per la terza volta da inizio anno. E’ stato individuato e fermato dagli agenti della Squadra Volante in corso Vercelli angolo via Cuneo poco dopo le 21.30 di sabato 3 giugno.

Mentre gli agenti stavano controllando un veicolo con due persone a bordo hanno notato lo straniero in bici il quale, alla vista dei poliziotti, ha gettato per terra un sacchettino di nylon. Insospettiti dal gesto, gli agenti lo hanno fermato.

L’uomo aveva con sé numeroso denaro contante e più telefoni cellulari. Nel sacchetto recuperato, gli uomini della squadra volante hanno trovato 11 involucri contenenti eroina e cocaina.

Dagli accertamenti è emerso che il 45enne, irregolare sul Territorio Nazionale, nel corso del 2017 era già stato arrestato due volte per lo stesso reato. L’ultima volta a fine marzo da personale della Squadra Mobile di Torino.     
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pusher in bicicletta in corso Vercelli, arrestato per la terza volta in sei mesi

TorinoToday è in caricamento