rotate-mobile
Cronaca Collegno / Via Enrico Fermi

Auto rubata come ariete: spaccate a raffica, bottino sontuoso

Serie di colpi nella notte

Quattro spaccate con una sola Fiat Multipla, risultata rubata e ritrovata dai carabinieri in strada Aeroporto a Torino, sono avvenute nel corso della serata di ieri, martedì 26 settembre, e nella notte di oggi, mercoledì 27 settembre 2017. Sui casi sono in corso le indagini dei carabinieri. E' quasi certo che si tratti della stessa banda.

Il distributore già colpito

Intorno alle 23 la vettura ha raggiunto il distributore Q8 situato sulla strada provinciale 6 (via Circonvallazione Esterna) a Orbassano.  Dal veicolo sono scesi due banditi incappucciati che hanno sfondato la porta di vetro del gabbiotto. All'interno, però, non hanno trovato nulla perché alcune sere fa era stato commesso un furto all'interno del locale.

Il supermercato

Poco dopo la banda ha raggiunto l'Ipercoop di Collegno, in via Fermi. Ha sfondato la vetrata con la Multipla, su cui hanno caricato merce di vario tipo per un ammontare di circa 7.500 euro. In questo caso le persone ad avere agito dovrebbero essere tre.

Il secondo distributore

Dopo le 3 (probabilmente dopo avere scaricato la Multipla da qualche parte) il gruppo di ladri ha colpito un altro distributore sempre della catena Q8. Anche in questo caso hanno sfondato la porta del gabbiotto e hanno portato via tutto ciò che hanno trovato. Il valore della merce è da quantificare.

Il supermarket bio

Il gran finale è avvenuto intorno alle 4. Stavolta la banda (che non ha avuto il tempo di svuotare la vettura) ha sfondato la vetrata della IperBioBottega di corso Regina Margherita 440. In questo caso non sono stati sottratti beni ma è stato portato via tutto il denaro contenuto nelle casse, per un ammontare da quantificare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto rubata come ariete: spaccate a raffica, bottino sontuoso

TorinoToday è in caricamento