rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Chianocco

Ladro cade dalle scale durante la fuga, soccorso dalla vittima

L'uomo ha riportato alcune lesioni al capo e alla mano. Trasportato all'ospedale se la caverà con una prognosi di 30 giorni

Cade dalle scale dopo aver rapinato un'abitazione e viene soccorso dalla vittima. E' successo a Chianocco, in provincia di Torino dove tre topi d'appartamento si sono introdotti all'interno di un'abitazione per perpetrare un furto.

L'inquino, tuttavia, svegliato dai rumori dei malviventi, ha sorpreso gli stessi rovistare all'interno dei cassetti e li ha costretti alla fuga. I tre soggetti sono, dunque scappati, con il portafogli della vittima, ma uno di loro è inciampato nei gradini della scala esterna, facendo un volo di oltre due metri e battendo violentemente la testa.

Rimasto immobile a terra, è stato soccorso dall'inquilino che, contestualmente, ha chiamato i carabinieri. I militari hanno sequestrato alcuni oggetti da scasso e hanno arrestato il malvivente, un albanese di 28 anni abitante a Torino.

L'uomo è stato trasportato all'ospedale, avendo riportato alcune lesioni per le quali gli è stata data una prognosi di 30 giorni. Gli altri due, ancora in corso di identificazione, sono, invece, riusciti a fuggire.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladro cade dalle scale durante la fuga, soccorso dalla vittima

TorinoToday è in caricamento