rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Parella / Via Valentino Carrera

Una siringa accanto al marciapiede, vicino a una scuola e a una fermata del bus

La denuncia del Comitato Torino Borgo Campidoglio-Parella-San Donato, ma non è il primo episodio in zona

Una siringa da mercoledì sera, 28 dicembre, è per terra in via Carrera alla vista di tutti i passanti, accanto al marciapiede. Proprio di fronte alla fermata Gtt Capelli, alle case popolari e a fianco della scuola elementare Duca D'Aosta. A segnalare la situazione è il Comitato Torino Borgo Campidoglio-Parella-San Donato. Ma non è la prima volta che succede.

Altre siringhe nel Quartiere Parella sono state viste in via Borgosesia all'altezza del Parco La Tesoriera, nell'ex bocciofila M. Plassa dentro La Tesoriera e nell'area cani.

“Noi e il Comitato Paracchi denunciamo da tempo la presenza di siringhe sulla pista Baden-Powell, sia dietro l'ospedale Amedeo di Savoia che nel proseguimento sotto Via Pianezza, a diretto contatto coi condomini. Come Comitato Torino Borgo Campidoglio-Parella-San Donato ci chiediamo quando gli amministratori comunali e circoscrizionali prenderanno sul serio il fenomeno e allerteranno servizi sociali e forze dell'ordine per affrontarlo veramente, prima che peggiori ancora”.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una siringa accanto al marciapiede, vicino a una scuola e a una fermata del bus

TorinoToday è in caricamento