rotate-mobile
Cronaca Parella / Via Vittorio Asinari di Bernezzo

Sgomberata la palazzina della Tesoriera occupata dagli anarco-animalisti

E' stata sgomberata questa mattina la palazzina di via Asinari di Bernezzo del parco della Tesoriera. Da tempo era infatti occupata da alcuni anarco-animalisti

Questa mattina è stata sgomberata la casa del custode della Tesoriera, la quale era occupata da diverso tempo da alcuni anarco-animalisti. All'interno dell'edificio sono state trovate tre persone la cui posizione è al vaglio delle autorità, alcuni animali e varie masserizie. Dopo lo sgombero verranno effettuate le operazioni di ripristino delle condizioni di sicurezza precedenti l'occupazione dell'edificio.

"Finalmente - è il commento di Maurizio Marrone, coordinatore cittadino vicario del Pdl e di Alessandro Boffa, capogruppo nella Circoscrizione 4 - il quartiere Parella può festeggiare il ritorno alla legalità". "Questo - aggiunge Marrone - deve essere solo il primo passo e non l'ultimo di un'amministrazione che ha dato per troppo tempo spazio a questi teppisti: dopo il 'No Way Squat' ci aspettiamo che vengano sgomberati anche gli altri centri sociali presenti in città". (Ansa)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sgomberata la palazzina della Tesoriera occupata dagli anarco-animalisti

TorinoToday è in caricamento