Carnevale, si recupera sabato 18 febbraio la sfilata dei carri annullata per la pioggia

Le previsioni meteo, per il fine settimana in arrivo, dovrebbero permettere il regolare svolgimento della manifestazione

Buone notizie per gli organizzatori del Carlevé ed Turin e per i torinesi affezionati alla manifestazione. Le previsioni meteo per il fine settimana sono buone e finalmente, sabato 18 febbraio si svolgerà l'attesa sfilata di carri allegorici e gruppi folkloristici: la stessa saltata lo scorso week-end, a causa della pioggia. 

Il programma prevede l'arrivo dei carri e dei gruppi partecipanti per le operazioni di allestimento, a partire dalle 10, nel controviale di corso Regina Margherita, all'altezza della Cascina Marchesa, che sarà chiuso al traffico privato. La sfilata partira alle 14.30 snodandosi nei controviali di corso Regina, corso Lecce, corso Appio Claudio, con l'arrivo all'incrocio con corso Bernardino Telesio.

Domenica 19 invece sarà il momento della “12^ Bike Carnival, la pedalata in maschera riservata ai ragazzi delle scuole dell'obbligo della Città di Torino, accompagnati dai loro genitori. La partecipazione all'evento è gratuita ma la prenotazione è obbligatoria (sul sito www.carnevaletorinese.it).