rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Sergio Droetto nuovo presidente proloco San Carlo Canavese

Sergio Droetto eletto nuovo Presidente della Proloco di San Carlo Canavese. Eletto anche il nuovo Consiglio Direttivo che guiderà la Proloco nel prossimo triennio

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TorinoToday

Sergio Droetto guiderà per il prossimo triennio la Pro Loco di San Carlo Canavese.

E' stato eletto all'unanimità dall'assemblea dei soci riunitasi il 19 febbraio nella sede della Pro Loco a San Carlo Canavese. Durante l'assemblea sono stati eletti anche due Vice Presidenti Vicari Livio Picatto, Roberto Sanna, due Vice Presidenti Elena Allara, Carlo Martinetto e Tesoriere Egidio Bonelli.

Eletti nel consiglio direttivo Gianfranco Ballesio, Elvira Beltramo, Francesco Caramaschi, Angelo Crusco, Federico Dosio, Francesca Fornero, Sergio Garino, Paola Giacometti, Federica Ive, Adriano Macario, Alessio Scognamiglio, Gabriele Spiga, Luca Tonti, Dino Viti.

Corposo il programma di attività e manifestazioni per il 2013; oltre alla consueta organizzazione della festa patronale della Madonna D'Oropa che si svolgerà dal 23 al 27 Agosto 2013, sono già state programmate manifestazioni culturali nel mese di maggio, la festa della birra nel mese di giugno, alcune gite culturali e il supporto all'organizzazione della "Bataja dle Reine".

L'assemblea ha visto la partecipazione di numerose forze nuove tra i giovani del paese, intenzionati a far parte delle Pro Loco ed a impegnarsi nell'organizzare gli eventi sul territorio.

Un ringraziamento va al dal precedente Consiglio Direttivo e al Presidente uscente Roberto Demaria per l'impegno e il lavoro svolto in questi anni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sergio Droetto nuovo presidente proloco San Carlo Canavese

TorinoToday è in caricamento