rotate-mobile
Cronaca Moncalieri

Poker texano all'interno di un circolo a Moncalieri, sequestri e 40 denunce

Durante un controllo di Polizia quaranta persone sono state colte a giocare a soldi a Poker Texas Holdem. Sono stati tutti denunciati e i soldi delle quote di iscrizione più il locale utilizzato a sede del circolo sequestrati

Sono stati beccati a giocare a poker texano all'interno di un circolo privato a Moncalieri e sono stati tutti denunciati per partecipazione a giochi d'azzardo.

I provvedimenti sono stati presi dal personale della Divisione Polizia Amministrativa e Sociale della Questura di Torino che, durante un controllo, hanno sorpreso quaranta giocatori seduti attorno a quattro tavoli. Vicino a loro c'erano l'organizzatore e il presidente del circolo, trovati in possesso di 1.300 euro, somma delle quote versate dai partecipanti per poter prendere parte alla gara.

Gli agenti non hanno rinvenuto alcun elenco degli iscritti al circolo per quanto riguarda l'anno in corso e le persone denunciate erano prive di tessera associativa. Il locale utilizzato per giocare è stato sequestrato, così come il denaro delle quote di partecipazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Poker texano all'interno di un circolo a Moncalieri, sequestri e 40 denunce

TorinoToday è in caricamento