rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Centro / Via Davide Bertolotti, 10

"ScopriTorino in bicicletta, appuntamento al 20 marzo

Sarà un'occasione per visitare Torino in un modo originale ed ecologico. Tutti coloro che parteciperanno pedaleranno insieme per le strade della Circoscrizione 1

ScopriTorino in Bicicletta ritorna Domenica 20 marzo 2011. Sarà un'occasione per visitare Torino in un modo originale ed ecologico. Tutti coloro che parteciperanno gireranno insieme per le strade della Circoscrizione 1...per vedere i luoghi più interessanti, per familiarizzare con le piste ciclabili, per festeggiare l'arrivo della primavera.
 
Alle ore 9.30 il ritrovo davanti alla sede della Circoscrizione 1 (via Bertolotti 10) e consegna ai partecipanti dei giubbottiad alta visibilità offerti dalla Circoscrizione nell'ambito della campagna "Bici sicura"

La partenza della pedalata, che toccherà i principali punti del territorio, è in programma per le ore 10.00. Dopo circa tre ore, verso le 13,00/13,30 ci sarà il rientro in via Bertolotti 10.

La partecipazione, gratuita, è aperta a persone di tutte le età con iscrizione obbligatoria da farsi entro venerdì 18 marzo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"ScopriTorino in bicicletta, appuntamento al 20 marzo

TorinoToday è in caricamento