rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Carignano

Operaio scomparso a Chieri, ritrovata l'auto a Carignano

Se n'è andato di casa venerdì sera e, da allora di lui non vi è traccia. Ieri, a Carignano, vicino al fiume Po è stata trovata la sua auto. Le ricerche si sono spinte fino al comune di Villastellone

Ancora nessuna notizia di Fabrizio Carbonara, l'operaio di Chieri scomparso di casa nella serata di venerdì. Ieri, lungo le sponde del fiume Po, in località Carignano è stata trovata la sua auto, una Volkswagen di colore rosso, scorta per caso da un passante, che, non vedendo nessuno nell'abitacolo, ha pensato bene di chiamare i carabinieri.

L'auto era abbandonata tra la vegetazione e, come ci confermano i Carabinieri di Carignano, non conteneva alcun effetto personale, ne' tracce che potessero definire una pista o indirizzare in qualche modo le indagini. Date le vicinanze al fiume Po, i carabinieri hanno addirittura chiamato vigili del fuoco e sommozzatori. Le ricerche sono proseguite per tutto il pomeriggio di ieri, ed ancora oggi si continua a cercare, anche nel vicino comune di Viallastellone, ma di Fabrizio Carbonara non vi è alcuna traccia ed, al momento, risulta a tutti gli effetti scomparso. Sul caso indagano i militari di Moncalieri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Operaio scomparso a Chieri, ritrovata l'auto a Carignano

TorinoToday è in caricamento