rotate-mobile
Cronaca Chieri / Piazza Duomo, 2

Scomparsa 52enne di Vanchiglia, l’ultima volta è stata vista a Chieri

Dal pomeriggio di ieri non si hanno più notizie di Silvia Genta. Al momento della scomparsa indossava un golf beige, una gonna lunga viola ed era alla guida di una Seicento

Sono ore di apprensione per una 52enne di Torino, Silvia Genta, residente a Vanchiglia e di cui si sono perse le tracce.

Silvia, che al momento della scomparsa indossava un golf beige, una gonna lunga viola e un paio di anfibi neri, è stata vista l’ultima volta alle 15.30 di ieri pomeriggio alla farmacia di piazza del Duomo a Chieri, poi più nulla. Anche il suo cellulare risulta spento.

Ricostruendo i suoi ultimi spostamenti, la donna lunedì era alla chiesa di San Donato per un funerale, dopodiché una persona l’ha sentita al telefono intorno alle 17.30. Nella notte tra lunedì e martedì - erano circa le 2 - Silvia è stata vista all’ingresso del portone di casa sua, ma non è mai entrata nell’abitazione.

Successivamente, martedì alle 11 è stata curata all’ospedale Gradenigo di Torino a causa di alcune ferite, venendo dimessa alle 11.55. Quindi l’ultimo avvistamento a Chieri, dove si trovava per comprare alcuni medicinali prescritti dal presidio torinese.

Silvia guida una Fiat Seicento di colore rosso, targata DE562YG. Chi dovesse avere sue notizie può avvertire i numeri 3395384779 – 3497522288 – 3486417269 o direttamente il 112 o il 113. 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scomparsa 52enne di Vanchiglia, l’ultima volta è stata vista a Chieri

TorinoToday è in caricamento