rotate-mobile
Cronaca Campidoglio / Via Digione

Sara Hassan Hussein è scomparsa da una settimana: l'appello dei familiari

La 23enne Sara Hassan Hussein lavora al Kebab Aladino 2 in via Digione. Ha chiuso come ogni sera il locale per poi svanire nel nulla. I familiari escludono un allontanamento volontario

Svanita, scomparsa. Di una ragazza di 23 anni, Sara Hassan Hussein, la famiglia non ha più notizie dalla notte di sabato 2 luglio. La donna lavora al Kebab Aladino 2, in via Digione, dalle parti di corso Lecce. Il locale è stato chiuso regolarmente anche quella sera da Sara, ma da quel momento di lei non vi è alcuna traccia.

Nessun segno di effrazione, colluttazione, violenza. Il marito Alì Mohamed Abdel lavora in un altro dei kebab della catena, ed è sposato da 5 anni con Sara che è alta un metro e sessanta, è di corporatura minuta, occhi e capelli scuri. Al momento della scomparsa indossava scarpe argentate e un velo rosa. In quei cento metri tra il kebab e casa sua, in via Medici, Sara è scomparsa.

Proseguono le ricerche, gli amici e chi la conosce bene attraverso le pagine de La Stampa lanciano un appello chiedendo aiuto per ritrovarla: tendono infatti ad escludere un allontanamento volontario. L'unica traccia è uno squillo dal suo cellulare intorno alle 23.30. Poi il telefonino è stato spento.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sara Hassan Hussein è scomparsa da una settimana: l'appello dei familiari

TorinoToday è in caricamento