rotate-mobile
Cronaca Chieri

Scompare da casa domenica sera, il marito teme un gesto estremo

La donna è alta un metro e sessanta ed al momento della scomparsa indossava delle scarpe da ginnastica bianche, un paio di jeans ed un cardigan blu

Ancora nessuna notizia di Maria Razetto, la donna di 67 anni di Chieri, scomparsa di casa domenica sera. A denunciare la vicenda alle forze dell'ordine, il marito che, non vedendola rientrare, ha temuto che potesse esserle capitato qualcosa.

La donna si è, infatti, allontanata dalla sua abitazione in via Tolve a piedi e senza documenti. Da anni soffre di una grave forma di depressione e fino ai primi giorni di settembre era stata ricoverata in una clinica a Trofarello.

L'allarme è scatto subito dopo le 18.30 di domenica, ora in cui Maria ha contattato il marito telefonicamente per l'ultima volta. Secondo quanto riportato dall'uomo, la moglie avrebbe assicurato che sarebbe rientrata al più presto anche se non ha voluto confidare al consorte dove si trovasse. Al momento della scomparsa la donna indossava un paio di scarpe da ginnastica bianche, dei jeans e cardigan blu.

Chiunque la incontri o l'abbia avvistata nelle ultime ore, è pregato di contattare i carabinieri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scompare da casa domenica sera, il marito teme un gesto estremo

TorinoToday è in caricamento