rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Crocetta / Corso Vittorio Emanuele II

Scomparsa ragazzina 14enne di Torino, forse si trova a Genova

Da ieri non si hanno più notizie di Kebira Bougdem, la studentessa avvistata alle 16 a Porta Nuova e, qualche ora dopo, su un treno diretto nel capoluogo ligure

Sono momenti di paura per una famiglia torinese che, dalla giornata di ieri, ha perso le tracce di Kebira Bougdem, giovane studentessa di 14 anni, avvistata l’ultima volta da un testimone intorno alle 19, a bordo di un treno diretto a Genova.

Kebira, un metro e 65 cm, occhi e capelli castani, è stata vista poco dopo le 14 da una compagna all’uscita da scuola, l’Istituto Comprensivo Alberti di via Tolmino 40 e, secondo la testimonianza, stava aspettando il suo fidanzatino per tornare a casa.

Da quel momento i familiari non hanno più avuto sue notizie, mentre un uomo ha sostenuto di averla vista alla stazione di Porta Nuova intorno alle 16. Probabile quindi che Kebira fosse in procinto di prendere, da sola, il treno per Genova, a bordo del quale è appunto stata vista tre ore dopo.

Sul caso, di cui si occupa anche la trasmissione tv "Chi l'ha visto", sono ora in corso le indagini da parte delle forze dell'ordine, mentre su Facebook è partito il passaparola dal profilo del cugino della ragazza, Gennaro Auditano.

Al momento della scomparsa Kebira indossava un giubbotto verde bottiglia con il cappuccio, una sciarpa nera, una maglia a righe orizzontali fucsia e grigie, jeans neri strappati e scarpe Vans di colore bordeaux. Con sé aveva anche uno zaino di colore nero.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scomparsa ragazzina 14enne di Torino, forse si trova a Genova

TorinoToday è in caricamento