Scomparsa mercoledì, Anna Esposito è a Catania e sta per tornare a casa

Si era allontanata da casa la scorsa settimana senza avvisare nessuno: tutti erano molto preoccupati per lei. Ieri finalmente il compagno ha ricevuto una sua telefonata ed è subito partito per riportarla a Torino

Anna si trova a Catania e sta bene. La donna di 54 anni che volontariamente, mercoledì scorso, si era allontanata dalla sua abitazione di via Tofane a Torino, ieri ha telefonato al compagno per dire dove si trovava.

Anna Esposito che era andata via da casa senza avvisare nessuno, aveva fatto preoccupare molto i familiari e gli amici che per ritrovarla avevano anche aperto una pagina su Facebook, "Anna dove sei?".

La donna in questi giorni ha attraversato l'Italia in treno, prima recandosi a Milano, poi a Roma - da dove infatti risultavano alcuni movimenti della sua carta di credito - e infine arrivando a Catania. Un attimo di sconforto che ha preso il sopravvento su Anna e che ha gettato nel panico chi le sta vicino e le vuole bene.  

Fortunatamente la vicenda si è conclusa per il meglio: il compagno è partito immediatamente alla volta della Sicilia per riportarla a casa. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ragazzo si getta sotto il treno in corsa: morto. Convoglio bloccato per quattro ore

  • Tamponamento fra due tram (uno era fuori servizio): 14 feriti in ospedale

  • Banda di ladri senza pietà: uccidono a pietrate il cane che li aveva sorpresi

  • È in arrivo la neve a Torino: altre nevicate fino alla vigilia di Natale

  • Benessere psicologico: 5 comportamenti virtuosi per avere una vita più serena

  • In corto la presa dell'albero di Natale: appartamento distrutto da un incendio, salvati mamma e bimbi

Torna su
TorinoToday è in caricamento