rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Carmagnola

"Vado a prelevare al bancomat": è scomparsa nel nulla da cinque giorni

Da ieri telefono staccato

Alessandra Taberna, 50 anni, insegnante di Carmagnola, è scomparsa da casa da sabato 13 gennaio 2018. I familiari non ne hanno più notizia e la stanno cercando. Sono molto preoccupati in quanto non ha neanche incontrato il figlio, con cui non perdeva mai un appuntamento.

Aveva detto che sarebbe andata a prelevare una somma di denaro al bancomat ma da allora è svanita nel nulla. Il suo telefono ha continuato a squillare fino a ieri, mercoledì 17 gennaio 2018, intorno alle 15. Poi risulta staccato.

"Chiediamo gentilmente se dovreste vederla o sentirla annunciare la caserma dei carabinieri di Carmagnola al numero 0119723106", dicono i familiari.

Questo l'ultimo messaggio della donna su Facebook, pubblicato lo scorso 9 gennaio 2018: "La dignità, l'onorabilità sta che se io ho dei principi morali ne sono consapevole e quindi avrò un comportamento adeguato ad essi e (cercherò) di tutelarli nel mio rispetto di persona da chi non li rispetta".

Secondo i primi accertamenti è risultato un prelievo effettuato con il suo bancomat lo scorso lunedì 15 gennaio 2018 in uno sportello della zona.

Ritrovata: è tornata a casa

La donna è stata ritrovata, o meglio è tornata a casa, lo scorso venerdì 19 gennaio 2018.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Vado a prelevare al bancomat": è scomparsa nel nulla da cinque giorni

TorinoToday è in caricamento