rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Bussoleno

Scompare con il figlio di due anni ma soffre di deficit mentale

Da lunedì non ha più fatto ritorno a casa, a Bussoleno, ma i medici dicono che non sarebbe in grado di occuparsi del piccolo. L'ultima volta è stata vista alla stazione

Da lunedí è scomparsa da casa con il figlio di due anni e non è ancora stata ritrovata. Una donna marocchina di 26 anni, Souad Moubtassim, residente a Bussoleno, si è allontanata con il suo bambino senza fare più ritorno ma, secondo i medici, non sarebbe in grado di occuparsi del piccolo. La giovane mamma infatti soffre di un grave deficit psichico.

Il marito, quando lunedì, dopo il lavoro, è tornato a casa, non ha più trovato né lei, né il figlio. Qualcuno avrebbe visto la donna alla stazione di Bussoleno e secondo i Carabinieri, informati della scomparsa della donna dalla sua famiglia, si tratterebbe di allontanamento volontario. Quando è andata via ha portato con sé il passeggino del piccolo e i passaporti. Era vestita in arancione. 

Questa mattina i Carabinieri hanno sentito nuovamente il marito della donna ed esaminato i filmati delle telecamere di sorveglianza presenti in stazione. La giovane marocchina avrebbe preso un treno diretto verso Torino. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scompare con il figlio di due anni ma soffre di deficit mentale

TorinoToday è in caricamento