rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca San Salvario / Via Benvenuto Cellini

Cambio di pneumatico con scippo: rapinatore inseguito dalla vittima e arrestato

Il malvivente è fuggito a torso nudo

Gli agenti della squadra volante hanno visto un uomo a torso nudo inseguito da un’altra persona mentre transitavano in via Nizza, all’altezza dell’incrocio con via Cellini. Sono subito intervenuti e hanno fermato il fuggitivo che risultava essere un rapinatore. Poco prima, in piazza Graf, aveva strappato il borsello ad un uomo intento a cambiare lo pneumatico anteriore sinistro forato. 

Il furto è avvenuto con una mossa fulminea ma altrettanto veloce è stato il derubato che si è messo all’inseguimento del rapinatore riuscendo a raggiungerlo in piazza Carducci. Una volta bloccato, però, è stato colpito dal fuggitivo con una violenta gomitata che lo ha fatto cadere per terra. In questo frangente riusciva a recuperare il borsello sebbene privo del portafogli.

A questo punto all’inseguimento del malvivente si poneva un passante, l’uomo che gli agenti hanno poi visto inseguire il rapinatore. Quest'ultimo, un tunisino di 35 anni con precedenti di polizia per reati simili, è stato arrestato per rapina. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cambio di pneumatico con scippo: rapinatore inseguito dalla vittima e arrestato

TorinoToday è in caricamento