rotate-mobile
Cronaca Pozzostrada / Via Francesco De Sanctis

Scippano i passanti in pieno giorno, la più piccola ha soltanto 10 anni

Gli agenti della Squadra Volante hanno fermato in via De Sanctis un gruppetto di donne, residenti presso il campo nomadi di via Germagnano, autrici di due colpi

Protagoniste di due scippi ma subito fermate dalle forze dell’ordine.

Gli agenti della Squadra Volante hanno individuato in via De Sanctis, in zona Pozzo Strada, un gruppetto di donne, residenti presso il campo nomadi di via Germagnano, autrici di due colpi avvenuti lo scorso 17 marzo intorno alle ore 11.

La maggiore, 32 anni, portava in braccio il figlioletto di 8 mesi ed era accompagnata da due ragazzine di 10 e 14 anni. Le donne sono state bloccate dal 113 grazie a due segnalazioni.

La prima di un cittadino italiano scippato del borsello nei pressi del Carrefour di corso Montecucco e la seconda da parte di un 85enne che, accerchiato in corso Peschiera, era stato derubato del cellulare.

Gli agenti, nel corso della perquisizione personale della 14enne, sono riusciti a recuperare il cellulare dell’anziano. Scoprendo ai danni della 32enne diversi precedenti specifici. La bambina di 10 anni, invece, è stata riaffidata alla madre, così come la 14enne. Le due minori sono state denunciate all’Autorità Giudiziaria per rapina pluriaggravata consumata in concorso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scippano i passanti in pieno giorno, la più piccola ha soltanto 10 anni

TorinoToday è in caricamento