rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Centro / Via Giuseppe Verdi

Centro città, strappa la borsetta ad una passante: arrestato

E' stato notato, poco dopo, da un poliziotto libero dal servizio mentre danneggiava la vetrina di un ristorante

Il malvivente, un marocchino di 21 anni, ha prima strappato la borsetta dal braccio di una donna poi è stato beccato mentre era intento a danneggiare la vetrina di un ristorante. Il fatto è accaduto l’altro ieri in via Des Ambrois.

L’uomo ha rubato la borsa alla donna, ha preso quanto di valore di era all'interno: un Mp3, degli orecchini, una collana ed il denaro poi ha gettato la borsetta e si è allontanato a piedi verso via Verdi. 

La vittima è stata soccorsa dal personale della squadra volanti al quale ha fornito la descrizione dell’autore del fatto, intanto un agente di polizia libero dal servizio notava l’uomo in via Fratelli Vasco mentre era intento a danneggiare la vetrina di un ristorante. Fermato, è stato condotto in commissariato per accertamenti. 

Qui, la pattuglia delle Volanti interessata al caso dello scippo ha riconosciuto nel 21enne l’autore del reato da poco commesso in via Des Ambrois. La perquisizione effettuata a suo carico ha permesso di ritrovare la refurtiva rubata alla signora. Il giovane è stato arrestato per furto con strappo e denunciato per danneggiamento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centro città, strappa la borsetta ad una passante: arrestato

TorinoToday è in caricamento