rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca San Salvario / Via Saluzzo

Scippano e minacciano un passante, arrestati due tunisini in via Saluzzo

Avevano minacciato la loro vittima per farsi consegnare il denaro. L'intervento di una volante della polizia ha permesso il riconoscimento e l'arresto dei due malviventi con l'accusa di rapina aggravata in concorso

Ancora una scippo per le vie del centro cittadino. Domenica notte nei pressi dell'incrocio tra corso Sommelier e via Sacchi un uomo è stato prima avvicinato e poi minacciato da due cittadini stranieri. 

I due, dopo essersi fatti consegnare il denaro contante e avere reiterato le minacce contro la loro vittima, si sono allontanati in direzione della centralissima stazione di Porta Nuova. Intanto la vittima dello scippo aveva allertato le forze dell'ordine e fornito una descrizione dei due malfattori che ha permesso agli operatori intervenuti di intercettarli. 

Entrambi di origine tunisina sono stati fermati in via Saluzzo, angolo via Galliari. In seguito alla perquisizione sono stati ritrovati i contanti sottratti in precedenza alla vittima dello scippo. I due sono, di 17 e 21 anni, sono stati poi arrestati con l'accusa di rapina aggravata in concorso. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scippano e minacciano un passante, arrestati due tunisini in via Saluzzo

TorinoToday è in caricamento